IT - EN
Torna alla Home Collezioni Ceramiche

Storia


L'azienda , nata alla fine degli anni "70" , con una tipica impronta locale ed artigianale che aveva nella "decorazione manuale" il proprio fiore all'occhiello , ha gradualmente maturato e rafforzato la propria esperienza e conoscenza nell'ambito della decorazione ceramica.

Grazie ad opportune e giuste scelte imprenditoriali oltre che all'impegno e alla professionalità dimostrate dal proprio personale nell'arco degli anni , il Menestrello ha avuto così la possibilità di consolidare la propria posizione nel distretto ceramico sassolese in un percorso di crescita aziendale affrontato e condiviso insieme alla sua più affezionata clientela.

Gli anni "2000" hanno determinato la modifica della tradizionale visione competitiva , oggi divenuta "globale". Menestrello si è quindi dotato delle necessarie strutture per affrontare al meglio il “mercato globale” e ciò gli ha consentito di far conoscere al di fuori dei confini nazionali le proprie attitudini e capacità creative, ottenendo apprezzamenti ed attestati da clienti di molti paesi.

Oggi Menestrello è una realtà solida e conosciuta che fa delle proprie competenze tecniche e delle caratteristiche tipiche del made in Italy il proprio tratto distintivo. L’esperienza maturata nel corso di 40 anni la rende un’azienda affidabile a cui i clienti si possono affidare con la certezza di ottenere risultati di qualità superiore.
Loading